GATTI DIPINTI ...e non solo

Daniela Terragni

www.daniela-terragni.com

artegatti@tiscali.it

Chi sono

Mi presento...mi chiamo Daniela Terragni.Mi sono diplomata all'Istituto tecnico Commerciale conseguendo il diploma di Ragioniere Perito Commerciale, e ho lavorato come impiegata amministrativa per circa 25 anni.Poi la svolta..la decisione di dedicarmi alla passione che ho sempre avuto fin da piccola...la pittura.

Dipingere è stato per me da sempre un hobby, un passatempo, ma con gli impegni di lavoro non riuscivo a dedicarmi per il tempo che avrei veramente voluto. Ora, ho deciso di dedicarmi alla pittura, e incominciare a partecipare a Mostre ed Eventi per poter trasformare spero a breve il mio Hobby in un lavoro vero e proprio.

Malgrado di recente la mia vita sia stata segnata nel 2011 da un tumore maligno al seno, e nel 2013 dalla scoperta di soffrire di una malattia cronica autoimmune la RCU, questo non mi ha assolutamente tolto la voglia di vivere, di lottare e di dare sempre il massimo. I miei quadri sono un'esplosione di colori proprio perchè io urlo  l'amore che ho per la vita dipingendo !

 

 

 

Storia del progetto

Il mio progetto è partito pubblicando le foto dei miei dipinti su una pagina facebook che mio figlio cosi' per gioco mi ha creato.

I consensi da parte delle persone sono stati molti, ho ricevuto tantissimi apprezzamenti e sono stata contattata da curatori d'arte e galleristi.

Ho incominciato a partecipare a mostre e ad eventi, e per questo in ottobre 2013 la decisione di aprire la partita iva e di svolgere l'attività di pittrice non più come hobby ma come professione.

Devo dire che sono molto soddisfatta dei risultati, e questo grazie a tutto il vostro sostegno e ai vostri complimenti che mi hano incoraggiata e mi hanno dato la voglia di andare avanti.

grazie di cuore

Daniela