Chi sono

Mi presento...mi chiamo Daniela Terragni.Mi sono diplomata all'Istituto tecnico Commerciale conseguendo il diploma di Ragioniere Perito Commerciale, e ho lavorato come impiegata amministrativa per circa 25 anni.Poi la svolta..la decisione di dedicarmi alla passione che ho sempre avuto fin da piccola...la pittura.

Dipingere è stato per me da sempre un hobby, un passatempo, ma con gli impegni di lavoro non riuscivo a dedicarmi per il tempo che avrei veramente voluto. Cosi' nel 2014 ho deciso di dedicarmi alla pittura a tempo pieno ed ho  incominciato a partecipare a Mostre ed Eventi per poter trasformare  il mio Hobby in un lavoro vero e proprio.

Malgrado la mia vita sia stata segnata nel 2011 da un tumore maligno al seno, e nel 2013 dalla scoperta di soffrire di una malattia cronica autoimmune la RCU, questo non mi ha assolutamente tolto la voglia di vivere, di lottare e di dare sempre il massimo. I miei quadri sono un'esplosione di colori proprio perchè io urlo  l'amore che ho per la vita dipingendo.

ho sempre tele disponibili in vendita ed eseguo su commissione ritratti o dipinti a richiesta

Se interessati a conoscere le disponibilità prezzi e info scrivetemi un messaggio sulla pagina facebook Artegatti Daniela Terragni o inviate un messaggio mail all'indirizzo artegatti@tiscali.it

Grazie per l'attenzione